Barbara Berlusconi si schiera a fianco dell’altro ad del Milan, Adriano Galliani, che ieri ha spiegato di essere pronto a una battaglia per la tecnologia in campo dopo l’episodio del gol-non gol nella partita contro l’Udinese. «Tutto il club è allineato – ha spiegato Barbara Berlusconi a margine del rinnovo della sponsorizzazione di maglia con Emirates -. È una battaglia giusta e corretta, come Milan nel complesso la porteremo avanti»
Il rinnovo dell’accordo con Emirates per la sponsorizzazione di maglia “sarà di grande aiuto per le prossime campagne di mercato” e “per il futuro” del Milan: lo dichiara l’ad rossonero Barbara Berlusconi. “Sicuramente – aggiunge – ci sentiamo un club più solido grazie agli accordi con Adidas e Emirates. Abbiamo un marchio internazionale in grado di attirare investimenti da tutto il mondo. Obiettivi? Naturalmente vogliamo tornare il prima possibile in Champions, è il nostro palcoscenico naturale”.
Fonte: ansa.it
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…