Barbara Berlusconi si schiera a fianco dell’altro ad del Milan, Adriano Galliani, che ieri ha spiegato di essere pronto a una battaglia per la tecnologia in campo dopo l’episodio del gol-non gol nella partita contro l’Udinese. «Tutto il club è allineato – ha spiegato Barbara Berlusconi a margine del rinnovo della sponsorizzazione di maglia con Emirates -. È una battaglia giusta e corretta, come Milan nel complesso la porteremo avanti»
Il rinnovo dell’accordo con Emirates per la sponsorizzazione di maglia “sarà di grande aiuto per le prossime campagne di mercato” e “per il futuro” del Milan: lo dichiara l’ad rossonero Barbara Berlusconi. “Sicuramente – aggiunge – ci sentiamo un club più solido grazie agli accordi con Adidas e Emirates. Abbiamo un marchio internazionale in grado di attirare investimenti da tutto il mondo. Obiettivi? Naturalmente vogliamo tornare il prima possibile in Champions, è il nostro palcoscenico naturale”.
Fonte: ansa.it
Serie A e campionati cadetti hanno spesso incrociato i propri destini sui sentieri del calciomercato,…
I colpi di scena all'ultima giornata di campionato possono tanto divertire i tifosi, quanto destabilizzare…
Effetto domino Zaniolo. L'ex giallorosso, vecchio obiettivo della Juventus, ritorna di nuovo in auge in…
Durante Napoli-Roma un episodio in particolare ha acceso gli animi del popolo giallorosso, che ha…
In attesa di confrontarsi con i media nazionali nella conferenza di domani, Daniele De Rossi…
Dalla Juventus alla Roma. Il calciomercato ed i suoi millanta risvolti che, di tanto in…