AS+ROMA+La+prima+rete+in+giallorosso+di+Holebas%3A+%26%238220%3Babbiamo+una+grande+squadra+e+faremo+bene+quest%26%238217%3Banno%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/12/01/roma-la-prima-rete-giallorosso-di-holebas-abbiamo-una-grande-squadra-e-faremo-bene-questanno/amp/

AS ROMA La prima rete in giallorosso di Holebas: “abbiamo una grande squadra e faremo bene quest’anno”

Holebas

Jose Holebas, con le ultime due prestazioni ha cambiato le gerarchie di Garcia potrebbero essere cambiate anche le strategie di Walter Sabatini. Giunto nella capitale durante gli ultimi giorni di mercato per aggiungere soluzioni al reparto di terzino sinistro – visto l’infortunio di lungo corso di Balzaretti e i dubbi su Cole – si candida a titolare per la corsia esterna mancina con il gol messo a segno all’Olimpico.

Il mancino scagliato dal greco alle spalle del portiere dell’Inter ha ricevuto l’accompagnamento del capitano della Roma che ha invitato Holebas ad avanzare già prima del dribbling su Campagnaro.

A fine partita ha voluto rivedere in tv la sua prodezza al fianco della moglie Diana, che lo ha raggiunto da poco a Roma dove finalmente inizia a trovare la sua dimensione dopo un avvio di stagione complicato anche da alcuni infortuni: “Mi sono trovato da subito benissimo con il gruppo, abbiamo una grande squadra e faremo bene quest’anno”.

Fonte: Repubblica.it

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

30 minuti ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

5 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

11 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

14 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

20 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago