La realizzazione dello Stadio della Roma, come previsto, sta incontrando molti ostacoli sulla sua strada. E’ per questo che nei prossimi giorni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe esserci un nuovo incontro tra Pallotta e il sindaco Marino.
Il presidente della Roma tornerà nella capitale per assistere al match decisivo di Champions League contro il Manchester City e ne approfitterà per vedere da vicino i progressi relativi alla questione stadio. L’Assemblea capitolina ha un calendario molto fitto fino a Capodanno, ma la Roma è in attesa dell’approvazione della delibera di Giunta sul «pubblico interesse» del progetto.
A tal proposito, l’On. Dario Nanni, presidente Commissione Lavori Pubblici del Campidoglio, ha fatto il punto della situazione: “Domani ci dovrebbe essere la discussione. Ci sono infatti anche altre proposte di delibera e bisogna rispettare l’elenco. Domani inizia un percorso, l’approvazione non credo che ci sarà domani. Nelle prossime sedute del consiglio comunale parleremo dello stadio della Roma e entro il mese i cittadini romani sapranno tutto su questa vicenda”
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…