IL+TEMPO+Pallotta+vuole+organizzare+una+doppia+festa
asromaliveit
/2014/12/02/il-tempo-pallotta-vuole-organizzare-una-doppia-festa/amp/

IL TEMPO Pallotta vuole organizzare una doppia festa

Tournee Usa Pallotta

Torna Pallotta che è atteso nella Capitale martedì 9, alla vigilia della sfida decisiva di Champions contro il Manchester City. In ballo ci sono i milioni garantiti dall’Uefa per il passaggio del turno che farebbero comodo anche in ottica mercato di gennaio.

Come riporta Il Tempo, è partito intanto l’ennesimo conto alla rovescia sullo stadio. Il Consiglio comunale si appresta finalmente a discutere e approvare la delibera. La conferenza dei capigruppo ha deciso il nuovo ordine del giorno dei lavoro e il progetto del club giallorosso perde posizioni, passando dal quinto al settimo posto nell’elenco dei provvedimenti da approvare. Un piccolo sgambetto al sindaco Marino che, all’assemblea del PD di qualche giorno fa aveva espresso l’auspicio di un’approvazione entro questa settimana? Secondo il neo capogruppo PD, Fabrizio Panecaldo, no: «In realtà lavoreremo più intensamente. Contiamo di approvare la delibera prima di Roma-Manchester City».

Un traguardo da rispettare a tutti i costi, visto quello che succederà il giorno dopo: giovedì 11, infatti, Pallotta festeggerà il Natale in anticipo con la Roma a Villa Miani a Monte Mario. Il tenore del party dipenderà inevitabilmente dal risultato di Champions e poter brindare insieme al sindaco Marino (che il presidente incontrerà in ogni caso) per l’ok allo stadio sarebbe quantomeno la chiusura perfetta a livello mediatico di un iter che si trascina ormai dal 29 maggio, data della consegna del progetto in Campidoglio. Poi la palla passerà alla Regione Lazio che ha sei mesi di tempo per approvare il progetto definitivo.

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

2 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

3 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

5 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

7 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

8 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

10 ore ago