Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, ha parlato dall’evento in corso in questo pomeriggio a Roma Est per l’apertura del nuovo Roma Store, seguito in diretta radiofonica:
“Questo tipo di eventi si propagheranno nel corso dell’anno, si tratta di un lavoro continuo di tutto lo staff, un lavoro di squadra realizzato anche durante periodi importanti. Prima pensavamo di organizzare certi eventi solo nei periodi di magra, magari durante le soste, invece ora pensiamo di lanciarli anche in momenti come questo, nel mezzo di partite importanti per la Roma. E’ un lavoro a ciclo continuo, anche i ragazzi della comunicazione lavorano tantissimo. Diciamo sotto natale ci riposiamo un po’ di più ma per il resto è un lavoro che ci ripaga tanto“.
Fonte: Roma Radio
La clausola rescissoria di Paulo Dybala continua a spaventare i tifosi della Roma che temono…
I tifosi della Roma sono stati protagonisti in queste ultime ore di un assalto social…
Ribaltone Milan, il ritorno in Serie A è clamoroso. Ci sono anche le cifre ufficiali.…
Firma gratis con la Roma, il rossonero ha già deciso: manca sempre meno al suo…
Inizio ritardato, dopo qualche minuto il rinvio è stato UFFICIALE: un'emergenza non ha permesso il…
Allegri ha già dimenticato la Juventus, appuntamento unico a Roma fissato: c'è la data. Sono…