Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ieri è stato ospite di un evento nel negozio Roma Store del centro commerciale Roma Est. Queste le parole della mezzala belga:
Che gruppo pensavi di trovare quando sei arrivato a Roma quasi un anno fa?
“Un bel gruppo, mi trovo bene. Sono molto contento di farne parte, sono uno che va d’accordo con tutti”.
Qual è lo stato d’animo dentro lo spogliatoio?
“Già l’anno scorso abbiamo lottato fino alla fine, quindi quest’anno le motivazioni sono semplici da trovare. Dopo un anno senza vincere, questo deve essere l’anno giusto”.
Qual è la cosa che ti piace fare di più in campo?
“Mi metto a disposizione della squadra, dò tutto me stesso ogni partita. Mi piace recuperare palla e far ripartire velocemente la squadra. Ovviamente ci sono partite che le cose vanno meno bene, ma siamo esseri umani”.
Il fondamentale che devi migliorare maggiormente?
“Soprattutto in zona gol, posso fare meglio, ma l’importante è riuscire a fare bene perché la squadra riesca a vincere”.
Sabato c’è il Sassuolo mentre la Juventus va a Firenze.
“Anche nell’ultima partita vinta nei secondi finali, la Juve ha dimostrato di essere una grande squadra. Noi dobbiamo sempre pensare a vincere e poi dopo il nostro risultato guardiamo il loro”.
La Champions: col City mercoledì la gara decisiva.
“Nessuno avrebbe mai pensato che ci saremmo giocati il passaggio del turno all’ultima giornata contro il Manchester. Se batteremo il City sarà una grande soddisfazione”.
Fonte: Roma Tv
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…