Le grandi manovre di calciomercato in casa Roma sono già iniziate. L’obiettivo di mercato per l’inverno resta un terzino che possa eventualmente ricoprire entrambe le fasce. Nessuno degli esterni ha convinto pienamente Rudi Garcia, a parte Holebas che ultimamente sta meritando la fiducia dell’allenatore e allora, dopo aver scandagliato il mercato, il nome di Glen Johnson è quello che al momento stuzzica maggiormente l’appetito del diesse giallorosso. E’ un giocatore maturo con i suoi trent’anni, ha grande esperienza internazionale ma soprattutto ha un contratto in scadenza a giugno 2015, che impone al Liverpool di venderlo a gennaio per evitare di perderlo a costo zero a fine stagione. La Roma ci prova ed ha già preso contatti con gli agenti del difensore inglese.
Fonte: goal.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…