Nonostante il grave errore nella gara contro il Sassuolo, i giallorossi dovranno gioco forza affidarsi alla custodia di Morgan De Sanctis nella sfida decisiva con il Manchester City. Se Garcia aveva pensato di vagliare l’alternativa Skorupski, l’infortunio del polacco priva il tecnico transalpino di una soluzione differenta da Morgan che quindi sarà titolare Con Skorupski out, toccherà ancora a Morgan. Il ventitreenne polacco infatti non sta bene, non si è allenato (soltanto una seduta di fisioterapia) e quasi certamente non sarà eleggibile per la partita con il City. In panchina, senza Lobont (non è in lista Uefa) e Curci (in lista, ma indisponibile) finirà il baby Gabriele Marchegiani, figlio dell’ex numero uno della Lazio. A riposo – soltanto allenamento differenziato – anche Gervinho per una botta al ginocchio sinistro subita domenica: nulla di grave però. Lui, contro il City, non potrà mancare.
Fonte: Repubblica.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…