CONFERENZA+STAMPA+Pellegrini%3A+%26%238220%3BKompany%3F+Sono+tutti+convocati+e+domani+vedremo+chi+sar%C3%A0+a+disposizione%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/12/09/conferenza-stampa-pellegrini-kompany-sono-tutti-convocati-e-domani-vedremo-chi-sara-disposizione/amp/

CONFERENZA STAMPA Pellegrini: “Kompany? Sono tutti convocati e domani vedremo chi sarà a disposizione”

Manuel Pellegrini

Queste le parole di Pellegrini e Jovetic nella conferenza stampa di presentazione del match contro la Roma, tenuta all’Hotel Parco dei Principi poco dopo l’arrivo nella capitale:

La situazione degli infortunati?

“Su Aguero non conosciamo l’entita dell’infortunio ma domani ovviamente non giocherà”

Sono stati svolti gli accertamenti?

“Sappiamo di cosa di tratta ma è difficile stabilire ora i tempi di recupero”

Le condizioni di Kompany, Silva, Jovetic?

“Sono tutti convocati e domani vedremo chi sarà a disposizione. Abbiamo solo qualche piccolo dubbio”

Quanto sarà importante la gara di domani?

“Molto importante, abbiamo fatto qualche errore soprattutto contro il Cska. Abbiamo però un’ottima rosa e contro il Bayern abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per andare avanti”

Quella di domani sarà una partita da dentro o fuori

“Noi vogliamo vincere sempre e cerchiamo di attaccare e domani non sarà diverso”

Perché la differenza di rendimento tra Premier e Champions?

“Sono due competizioni diverse. Quest’anno in Champions non siamo partiti bene. L’anno scorso abbiamo superato la fase a gironi ma siamo usciti col Barcellona. Forse in Europa serve un approccio diverso. Abbiamo battuto il Bayern Monaco e possiamo battere chiunque”.

Fonte: Sky Sport

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

1 ora ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

6 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

7 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

9 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

12 ore ago