Alessandro Florenzi ha elogiato pubblicamente la prova della squadra, cogliendo l’occasione per complimentarsi via Twitter con il compagno, Radja Nainggolan, match winner della sfida contro il Genoa. Questo il Tweet del calciatore:
@AleFlorenzi: Grande vittoria di carattere…grande gol amico mio @OfficialRadja…ma complimenti al GENOA…. http://t.co/yYTuPzTnRe
VAI ALLA FOTO
Il compagno di squadra apprezza, retweetta e scrive: “Grande vittoria!!! Contento per il goal. Ma la cosa più importante è lo spirito di squadra!!!”.
Non tardano ad arrivare nemmeno le felicitazioni di Strootman: “Complimenti ai calciatori che hanno giocato una grande partita”.
Fonte: Twitter
S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…
L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…