SOCIAL+NETWORK+Florenzi%3A+%26%238220%3BGrande+vittoria+di+carattere%2C+gran+gol+Nainggolan%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/12/14/social-network-florenzi-grande-vittoria-di-carattere-gran-gol-nainggolan/amp/

SOCIAL NETWORK Florenzi: “Grande vittoria di carattere, gran gol Nainggolan”

Florenzi

Alessandro Florenzi ha elogiato pubblicamente la prova della squadra, cogliendo l’occasione per complimentarsi via Twitter con il compagno, Radja Nainggolan, match winner della sfida contro il Genoa. Questo il Tweet del calciatore:

@AleFlorenzi: Grande vittoria di carattere…grande gol amico mio @OfficialRadja…ma complimenti al GENOA…. http://t.co/yYTuPzTnRe

VAI ALLA FOTO

Il compagno di squadra apprezza, retweetta e scrive: “Grande vittoria!!! Contento per il goal. Ma la cosa più importante è lo spirito di squadra!!!”

Non tardano ad arrivare nemmeno le felicitazioni di Strootman: “Complimenti ai calciatori che hanno giocato una grande partita”.

Fonte: Twitter

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

55 minuti ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

5 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

7 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

19 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

22 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

22 ore ago