L’ex arbitro Paolo Casarin ha pubblicato stamane la sua moviola personale sulle pagine del Corriere della Sera; il noto fischietto ha giudicato in maniera particolare la prova di Luca Banti, il tanto discusso arbitro di Genoa-Roma. Negli episodi decisivi Casarin promuove il direttore di gara livornese, bravo a dare rigore ed espulsione per il fallo di Perin su Nainggolan che lo aveva saltato ed era pronto a calciare in porta. Ok anche annullare la rete di Rincon in fuorigioco sull’assist di Burdisso.
Male invece negli episodi minori e sulla gestione della gara: un arbitraggio all’inglese incoerente e alcune piccole decisioni sbagliate hanno fatto infuriare Gasperini, espulso per proteste negli spogliatoi. Casarin non grazie neanche Doveri, arbitro di Juventus-Sampdoria per via della mancata espulsione di Vidal, già ammonito e reo di un fallo evidente da secondo giallo però ignorato dall’arbitro.
Fonte: Corriere della Sera
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…