«Sullo stadio della Roma ci siamo dati tempi molto chiari. Oggi ci sarà una fase di discussione all’interno della quale ogni forza politica darà il proprio contributo. Ci siamo dati come obiettivo quello di portare a termine la discussione entro l’anno e faremo di tutto perché l’aula lavori confrontandosi e infine decidendo». È quanto ha dichiarato il presidente dell’assemblea capitolina Valeria Baglio prima dell’inizio dei lavori oggi in Campidoglio in cui ci si confronterà sulla delibera legata allo stadio della Roma di Tor di Valle. E a proposito dei tempi sulla alla votazione del provvedimento ha risposto Valeria Baglio, presidente dell’assemblea: «Lo potremo sapere solo oggi, dopo le 14, orario fissato come termine per la presentazione degli emendamenti e ordini del giorno».
Fonte: Adnkronos
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…