AS+ROMA+Nuovo+stadio+riconosciuto+di+pubblico+interesse+%28COMUNICATO%29
asromaliveit
/2014/12/22/94818/amp/

AS ROMA Nuovo stadio riconosciuto di pubblico interesse (COMUNICATO)

Logo As Roma

Mediante il proprio sito ufficiale la società con magno gaudio ha divulgato un comunicato nel quale menziona il riconoscimento di “pubblico interesse” da parte dell’Assemblea Capitolina, del progetto per la costruzione del nuovo impianto deputato ad ospitare le future gare interne dei giallorossi. Questo il contenuto del comunicato:

A seguito dell’autorizzazione ufficiale rilasciata dalla Giunta comunale di Roma Capitale, avvenuta lo scorso 4 settembre, anche l’Assemblea Capitolina ha riconosciuto Stadio della Roma un progetto di pubblico interesse per la città.
La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro piena soddisfazione per questo importante riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto, negli ultimi due anni e mezzo e in particolare negli scorsi mesi, in collaborazione con il Sindaco Marino e l’amministrazione comunale per lo sviluppo di questo importante progetto per la città di Roma, la società e i tifosi.
“Congratulazioni a tutti i Romani per questo storico giorno per la città e per il Club. Aspettiamo tutti di giocare nel nuovo Stadio delle Roma” ha commentato Jim Pallotta, Presidente della A.S. Roma.
Grazie ad un team di esperti italiani e internazionali, un investimento diretto di circa 1,2 miliardi di euro, il progetto a capitali privati Stadio della Roma potrà creare un minimo di 3.000 posti di lavoro durante la fase di costruzione e altrettanti (3.000) quando sarà operativo.
La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro soddisfazione per questo importante risultato a conferma del grande impegno nei confronti dell’economia italiana, per rendere lo Stadio della Roma un progetto in grado di accendere lo spirito e l’energia di una grande città come Roma e dei suoi cittadini.
“Ringraziamo il Sindaco Marino e tutta l’Amministrazione del Comune di Roma. Accogliamo pienamente questa opportunità e confermiamo il nostro completo e continuo impegno a portare avanti questo progetto” ha affermato Mark Pannes, CEO di Stadio della Roma.
La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova ringraziano il Sindaco Ignazio Marino e la sua amministrazione per il costante dialogo, le tempistiche e la trasparenza, confermando l’impegno a collaborare con le istituzioni in vista dell’iter amministrativo presso la Regione Lazio.
I media, i tifosi e i cittadini saranno regolarmente aggiornati sui prossimi passi dell’intero progetto.

VAI AL COMUNICATO

Fonte: asroma.it

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Calciomercato Milan e Roma: Allegri medita vendetta

L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…

2 ore ago

È l’alternativa ideale a Koné, ma la Roma non è l’unica a pensarlo

Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…

4 ore ago

Roma-Cagliari, Gasperini: “Fiducioso su Dybala, uscita di Allegri infelice”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…

7 ore ago

Svilar può giocare con lo United? Cosa dice l’articolo 31.14 del regolamento UEFA

Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…

10 ore ago

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

11 ore ago

Roma irritata e giustizia sportiva vigile: cosa rischia Allegri dopo le accuse choc

L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…

14 ore ago