Quarta seduta del 2015 per gli uomini di mister Garcia che continuano a Trigoria la preparazione in vista dell’incontro con l’Udinese il giorno dell’Epifania.
Ore 12:00 Il capitano, Francesco Totti, già da un’ora in campo per un allenamento personalizzato ed incentrato sulle conclusioni in porta.
Ore 12:25 Scende in campo il resto del gruppo per il riscaldamento con il pallone.Assente Yanga-Mbiwa in gruppo si rivede Mattia Destro
Ore 13:00 La squadra è impegnata in un lavoro tecnico-tattico
PROSSIMA PARTITA: Udinese-Roma (martedì 6 gennaio, ore 12:30, Stadio Friuli di Udine)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) De Sanctis; Holebas, Manolas, Astori, Maicon; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Ljajic.
Redazione AsRomaLive.it
Via libera del club capitolino, addio e cifre già stabilite Dopo aver scippato Zeki Celik alla Roma e aver…
Il club giallorosso nel caso in cui dovesse saltare definitivamente l'olandese, è pronta a scatenarsi…
Replica lampo del club spagnolo dopo la proposta giallorossa Come detto nelle scorse ore, la Roma ha…
Il club giallorosso proverà a chiudere entro oggi per Read, ma non sta ferma a…
Si intrecciano i destini di dell'attaccante inglese dell'ala portoghese del Milan Nella lunga lista di…
Asromalive.it ha raccolto alcune informazioni interessanti sul brasiliano, ma non solo Si scrive ala sinistra,…