Il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo si è lamentato dell’arbitraggio di ieri nel post partita. Il suo attacco è stato trasversale contro tutta la Roma, andando a colpire il tecnico Garcia e addirittura l’ex presidente giallorosso Franco Sensi. In risposta a Pozzo arrivano le dichiarazioni di Maria Sensi. Di seguito le sue parole:
“Pozzo dovrebbe stare solo zitto. Mio marito Franco Sensi con il calcio non ha fatto soldi e lui fa soldi in continuazione, ci vive e ci vive pure bene e guadagna con il calcio. E poi prima che parla di mio marito sapete quante cose bisogna dire di lui. Mio marito voleva le cose giuste non le cose sbagliate. Poi ce l’hai con la Roma attuale, prenditela con la Roma attuale, lasci stare i morti.
Non nominasse Sensi, lui si deve nominare solo per le cose buone fatte nel calcio. Lui voleva solo cose pulite, voleva regolarizzare i procuratori e altre cose che poi non si sono fatte.
Pozzo deve stare zitto, lui ci vive con il calcio perché sennò se ne sarebbe andato già da tempo. Lui è bravo nel calcio, ma è meglio che stia zitto. Gli conviene”.
Fonte: Centro Suono Sport
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…