Roma a porta chiusa in campionato da 342′: ultima rete subita da Zaza al 18′ di Roma-Sassuolo 2-2 del 6 dicembre scorso; poi i 72′ di quel match e le intere contro Genoa (1-0 esterno), Milan (0-0 in casa) e Udinese (1-0 esterno). La rete di Astori ha portato a 13 il numero dei goleador della Roma nel campionato 2014-’15, cooperativa del gol del torneo. LaLazio è terza, con 10 marcatori, alla pari della Juventus. Seconda a 12 la Fiorentina.
L’ultimo derby di Roma in gennaio in campionato risale al 6 gennaio 2005, 3-1 per la Lazio, con Papadopulo sulla panchina biancoceleste, Delneri su quella giallorossa. Lazio in serie positiva da 5 turni, in cui ha messo insieme 3 vittorie e 2 pareggi.Scrive l’Ansa, in caso di risultato positivo anche nel derby, verrebbe eguagliata striscia positiva biancoceleste in questa stagione, 6 turni senza sconfitte, come tra la 5 e la 10 giornata di andata.
Fonte: ansa
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…