Arriva la smentita all’indiscrezione che voleva Mattia Destro alla ricerca di una casa nei dintorni di Milano. L’entourage del giocatore avrebbe smentito categoricamente questa ipotesi. Una presa di posizione che però non chiude una trattativa ancora viva. Milan e Roma continuano a discutere del trasferimento dell’attaccante, con i rossoneri che non si muovono dalla richiesta di un prestito con diritto di riscatto, puntando sulla volontà del giocatore di trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità,mentre i giallorossi insistono per un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 18 e i 20 milioni.
Fonte: calciomercato.com
Sembrerebbe questione di giorni il passaggio di Mattia Destro al Milan. Proprio in queste ore, infatti, l’entourage del centravanti marchigiano avrebbe dato mandato ad un’agenzia inglese di far visionare alcune case (nello specifico ville sui 700/800 metri quadrati) nella provincia di Como “con disponibilità immediata”.
L’agenzia è la stessa che si è occupata nei giorni scorsi della trattativa con Cavani per l’acquisto di un mega-attico al centro di Roma.
Destro vorrebbe andare al Milan già in questa finestra di mercato e la soluzione prestito con obbligo di riscatto fissato a 15-20 milioni più il prestito di Pazzini (o El Shaarawy) sembra aver convinto la Roma che poi virerebbe su Luiz Adriano.Se non si riuscisse a trovare l’accordo entro febbraio la trattativa potrebbe semplicemente slittare in estate.
Fonte: leggo.it
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…