Il Palermo oggi ne saprà di più sullo stop occorso ieri a Paulo Dybala, giovane leader dell’attacco rosanero costretto al forfait per la sfida contro la Fiorentina. Il talento argentino ha risentito di un problema al polpaccio ed è stato tenuto fuori da mister Iachini.
Oggi nel centro sportivo rosanero Dybala effettuerà nuovi controlli che chiariranno la sua condizione e i tempi di recupero. Ottimisti comunque i pareri provenienti da Palermo, che vedono il numero 9 rientrare già contro la Roma sabato sera prossimo.
Redazione AsRomaLive.it
E’ iniziata questa mattina a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista dell’anticipo di sabato contro la Roma. I calciatori che ieri hanno affrontato la Fiorentina hanno svolto lavoro di scarico: esercitazioni atletiche e partita in campo ridotto, invece, per il resto del gruppo.
Fabio Daprelà ha lavorato regolarmente in gruppo mentre Paulo Dybala ha svolto lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani i rosanero sosterranno una seduta pomeridiana al “Tenente Onorato”.
Fonte: palermocalcio.it
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…