(Ilmessaggero.it) – «Prima di ritirarmi spero di vincere di più con questa maglia, e sono convinto che ci riusciremo». Il record di gol nei derby, celebrato col selfie che ha fatto il giro del mondo, non appaga l’appetito di Francesco Totti, che prima di appendere gli scarpini al chiodo vuole un altro scudetto, possibilmente già quest’anno. «Come squadra spero che il meglio debba ancora venire», dice il n.1′ della Roma, al sito americano ‘Bleacher Report’.
Oltre all’obiettivo scudetto, poi, c’è anche la voglia di recitare un ruolo da protagonista in Europa. «Questa stagione in Champions League abbiamo certamente imparato qualcosa, servirà come un ulteriore lezione per il prossimo anno – sottolinea -. Rudi Garcia? Abbiamo un grande rapporto, è un ottimo allenatore e una persona che stimo molto. Andiamo veramente d’accordo». E chissà che un giorno non decida di fare l’allenatore come il francese: «Ad essere onesti non ci ho ancora pensato. In questo momento sono un calciatore e penso solo a giocare. Quando sarà il momento, ci penserò. Un consiglio al giovane Totti? Gli direi di ripetere tutto ciò che ha fatto il più anziano. Se è in grado di farlo!».
Un selfie per ricordare a tutti l’impresa personale, una figura Panini per celebrare il gesto atletico: la fotografia del bellissimo gol in rovesciata di Francesco Totti al derby potrebbe diventare una figurina del nuovo album, e non solo perchè qualcuno sui social ha notato la somiglianza con la posa dell’immagine simbolo della collezione di figurine più conosciuta, ispirata alla famosa rovesciata di Parola.
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…