Francesco Totti si è fermato alcuni secondi in curva per farsi un selfie con il suo iPhone. Non l’ha fatto sicuramente con l’intenzione di fare pubblicità alla Apple, ma quel loghino con la mela mangiata (da sempre simbolo dell’azienda creata da Steve Jobs in America), entrerà nella storia extra-sportiva della AS Roma, oltre a diventare un problema per l’area marketing della Lega calcio serie A.
Una pubblicità gratuita e quindi ancor più bella per le vendite dell’azienda a stelle e strisce (un omaggio indiretto visto, tra l’altro, che la stessa Roma è di proprietà americana), perché l’utilizzo di Totti è un booster per qualsiasi prodotto commerciale.
Il rischio concreto è che ogni qualvolta ci sarà un gol, un “campione della pedata” si farà passare un Samsung Galaxy o un Apple iPhone, per il selfie di turno da inviare agli amici o alla moglie in tribuna. Facile prevedere che nelle prossime ore la stessa Lega intervenga per porre dei divieti in tal senso, prima che il tutto scappi di mano, come nel caso (alcuni anni fa) delle sottomaglie con dediche o marchi sponsor. A riportarlo è SportEconomy.it
Dybala dopo Mourinho, addio Roma e firma choc con la clausola. Ecco cosa sta succedendo.…
Nuova firma Roma, i Friedkin hanno scelto lui per ripartire insieme a De Rossi. Manca…
La Roma di Daniele De Rossi è concentrata per le ultime due gare della stagione,…
In casa Roma, in attesa della sfida contro il Genoa, bisogna registrare delle importanti novità…
L'annuncio ufficiale con il quale è stato reso noto il suo addio all'attuale club al…
La clamorosa ipotesi finirà all'ordine del giorno: l'utilizzo del VAR nuovamente al centro di vivaci…