Problemi per il riscatto di Mapou Yanga-Mbiwa, il difensore che la Roma ha acquistato in estate dal Newcastle. Il francese è arrivato in giallorosso in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, con una clausola aggiuntiva: al raggiungimento della ventesima presenza in campionato, il giocatore sarebbe stato riscattato automaticamente dalla Roma, quindi il diritto sarebbe diventato obbligo di riscatto.
Yanga-Mbiwa ha giocato 11 partite in campionato ed altre cinque in Europa, per un totale di sedici. La sostanza comunque non cambierebbe: la Roma prova a negoziare la clausola, provando a riscattare il giocatore ad un prezzo più basso (5 milioni di euro). Fino ad allora, però, Garcia potrebbe tenere il connazionale in panchina per non farlo avvicinare alla fatidica soglia delle venti presenze. Una sorta di ricatto al Newcastle: o tratti, o non ci sarà mai nessun obbligo di riscatto.
Fonte: Daily Mail
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…