LA+GIORNATA+Garcia%3A+%26%238220%3BA+Palermo+per+recuperare+i+punti+persi%26%238221%3B.+Out+Torosidis.+Mercato%2C+pazza+idea+Falcao.+Possibile+scambio+Destro-Handanovic+con+l%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2015/01/16/la-giornata-garcia-palermo-per-recuperare-punti-persi-torosidis-mercato-pazza-idea-falcao-possibile-scambio-destro-handanovic-con-linter/amp/

LA GIORNATA Garcia: “A Palermo per recuperare i punti persi”. Out Torosidis. Mercato, pazza idea Falcao. Possibile scambio Destro-Handanovic con l’Inter

La giornata di Asromalive.it

Ultimo giorno di lavoro per gli uomini di Garcia, che oggi si sono ritrovati al Bernardini per la rifinitura della 11 del mattino in vista della rifinitura contro il Palermo. Il gruppo, dopo il classico riscaldamento atletico, è stato impegnato in una partita a tema. Gli uomini di Garcia hanno poi proseguito l’allenamento con un focus tattico, prima di chiudere la seduta con una sfida a campo ridotto. Differenziato in campo per Manolas. Personalizzato per Castan e De Rossi. Fisioterapia per Torosidis, che non partirà per Palermo a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra.

Al termine della rifinitura, Rudi Garcia ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match: “Andiamo a Palermo – ha detto il tecnico francese – per recuperare i punti persi in casa. Destro sarà importantissimo per noi nella seconda metà della stagione”

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Mattia Destro sembrerebbe gradire solamente Inter e Milan come possibili destinazioni. Inter, con cui la Roma potrebbe intavolare uno scambio alla pari con Handanovic. Sempre in uscita, manca pochissimo all’accordo tra Roma e Bayer Leverkusen per Jedvaj: il difensore croato verrà acquistato a titolo definitivo dal club tedesco per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. E mentre l’Atalanta insiste per avere Emanuelson, si continua a lavorare per l’approdo di Borriello a Genova, sponda rossoblù: l’attaccante giallorosso dovrebbe firmare un biennale a 1,3 milioni a stagione.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, i nomi più gettonati sono quelli di Salah, esterno egiziano del Chelsea, che i Blues intendono cedere in prestito, e quello di Adebayor, che sembra però più difficile visto l’ingaggio elevato dell’attaccante. Intanto dall’Inghilterra fanno sapere che Sabatini avrebbe avuto dei contatti con gli agenti di Radamel Falcao: l’attaccante colombiano sta trovando pochissimo spazio con lo United e potrebbe essere il nome da acquistare a giugno per far sognare i tifosi. Infine ieri a Milano c’è stato un incontro tra Sabatini ed i dirigenti del Torino, durante il quale di è parlato di Darmian e Quagliarella.

Appuntamento a domani, allo stadio Barbera, quando alle 20:45 ci sarà il calcio d’inizio della sfida contro gli uomini di Iachini.

Ecco i link delle news di giornata:

LA RIFINITURA IN VISTA DEL PALERMO

I CONVOCATI DI GARCIA: OUT TOROSIDIS

GARCIA IN CONFERENZA STAMPA: “A PALERMO PER VINCERE”

DALL’INGHILTERRA: SABATINI PUNTA FALCAO

IPOTESI SCAMBIO DESTRO-HANDANOVIC

LO UNITED NON MOLLA STROOTMAN

TUTTE LE NEWS DI MERCATO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-ROMA

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

10 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

11 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

13 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

15 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

16 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

18 ore ago