Arrivano conferme direttamente dalla radio ufficiale della Roma, sulla trattativa per Mohamed Salah, talentino egiziano di proprietà del Chelsea. Il calciatore è stato offerto ai giallorossi direttamente dalla società londinese.
Fonte: Roma Radio
Oliver Kronenberg, l’agente di Mohamed Salah, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
“Al momento, è molto probabile che Salah lasci il Chelsea in prestito. In ogni caso, ci sono molte voci di mercato su di lui e preferisco non commentarle”.
Fonte: Laroma24.it
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…