L%26%238217%3BALTRA+ROMA+Romagnoli+e+la+Samp+al+terzo+posto.+Politano+e+Frediani+lanciano+Pescara+e+Pisa
asromaliveit
/2015/01/19/96085/amp/

L’ALTRA ROMA Romagnoli e la Samp al terzo posto. Politano e Frediani lanciano Pescara e Pisa

L’altra Roma

Questo l’andamento dettagliato dei giocatori ceduti in prestito o in comproprietà dalla Roma in questa stagione:

Alessio Romagnoli – in prestito alla Sampdoria, è titolare nella vittoria per 0-2 sul Parma.

Andrea Bertolacci – in comproprietà al Genoa, è titolare nel 3-3 contro il Sassuolo.

Luca Antei – in comproprietà al Sassuolo, è titolare nella gara di Coppa Italia persa 2-1 contro il Milan. Rimane in panchina nel pareggio col Genoa.

Federico Barba – in comproprietà all’Empoli, è titolare nello 0-0 contro l’Inter in cui viene schierato da esterno sinistro.

Valmir Berisha – in prestito al Panathinaikos, non convocato nell’1-1 in casa del Panionios.

Njiki Tchoutou Cedric – in prestito al Nimes, in tribuna nella vittoria per 2-0 sul Valenciennes.

Thomas Svedkauskas – in prestito all’Olhanense, in panchina nella sconfitta per 3-2 con l’Atletico di Lisbona.

Adrian Marius Stoian – in comproprietà al Chievo Verona, in prestito al Bari. E’ in attesa del passaggio in prestito al Crotone.

Mihai Balasa – in prestito al Crotone, in panchina nella sconfitta per 2-1 in casa della Ternana.

Federico Ricci – in prestito al Crotone, entra al posto di Salzano al 21’st nella sconfitta di Terni.

Federico Viviani – in prestito al Latina, la febbre lo costringe ai box contro il Vicenza.

Stefano Pettinari – in prestito al Latina, è titolare nello 0-0 interno col Vicenza. Viene sostituito all’8’st con Paolucci.

Alessandro Crescenzi – in prestito al Perugia, atteso stasera dal posticipo contro il Bologna.

Matteo Politano – in comproprietà al Pescara, è titolare e realizza il gol del momentaneo 2-2 nella vittoria per 2-4 sul Trapani. Viene sostituito al 29’st con Caprari.

Gianluca Caprari – in comproprietà al Pescara, prende il posto di Politano nella vittoria per 4-2 sul Trapani.

Deian Boldor – in prestito al Pescara, in tribuna nella vittoria contro il Trapani.

Francesco Proietti Gaffi – in prestito al Feralpi Salò, in panchina nell’1-1 interno col Novara.

Sebastian Mladen – in prestito al Sudtirol, è titolare nel pareggio senza reti in casa del Bassano.

Luca Mazzitelli – in prestito al Sudtirol, in panchina nello 0-0 col Bassano.

Simone Sini – in comproprietà al Pisa, entra al 40’st al posto di Costa nella vittoria per 1-0 sul Santarcangelo.

Marco Frediani – in prestito al Pisa, è titolare e decide con il suo gol la vittoria per 1-0 sul Santarcangelo al secondo minuto della ripresa. Secondo gol stagionale, primo in campionato.

Mattia Rosato – in prestito al Gubbio, rimane in panchina nel pareggio per 1-1 con la Lucchese.

Matteo Ricci – in prestito alla Pistoiese, è titolare nell’1-1 interno con la Carrarese.

Petar Golubovic – in prestito alla Pistoiese, entra al 35’st al posto di Vassallo nel pari con la Carrarese.

Paolo Frascatore – in prestito alla Pistoiese, è titolare nel derby toscano pareggiato 1-1 con la Carrarese.

Giammario Piscitella – in prestito alla Pistoiese, entra al 23’st al posto di Falzerano nel pareggio con la Carrarese.

Filippo Maria Scardina – in prestito al Pontedera, fuori per infortunio.

Jonathan Alexis Ferrante – in prestito alla Lucchese, entra al 33’st al posto di Chianese nell’1-1 interno con la Lucchese.

Amato Ciciretti – in prestito al Messina, è titolare nel 2-2 contro la Lupa Roma in cui realizza il suo primo gol stagionale. Viene sostituito al 24’st da Bonanno.

Simone Battaglia – in prestito al Vigor Lamezia, in panchina nella sconfitta per 2-1 sul Savona.

A cura di Daniele Luciani

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

2 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

14 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

17 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

17 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

21 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

1 giorno ago