MERCATO+ROMA+Lucescu%3A+%26%238220%3BLuiz+Adriano%3F+E%26%238217%3B+un+nostro+giocatore+e+faremo+di+tutto+per+trattenerlo%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/01/20/mercato-roma-lucescu-luiz-adriano-e-un-nostro-giocatore-e-faremo-di-tutto-per-trattenerlo/amp/

MERCATO ROMA Lucescu: “Luiz Adriano? E’ un nostro giocatore e faremo di tutto per trattenerlo”

Luiz Adriano

Il futuro di Luiz Adriano, attaccante brasiliano dello Shakhtar, potrebbe essere ancora alla corte di Lucescu. E’ proprio il tecnico romeno ha darne conferma:

“Adesso ne abbiamo bisogno per affrontare il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League ma se qualcuno lo vuole si faccia avanti adesso, non a giugno. Non andrà via a parametro zero, non sarebbe corretto per il tipo di club che siamo diventati. A fine mese proveremo a discutere il rinnovo, lui è vice capitano e faremo di tutto per trattenerlo. Non ho paura di perderlo”.

Fonte: Tuttosport

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

1 ora ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

13 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

18 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

19 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

20 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

23 ore ago