Osvaldo si è sempre messo in mostra più che per il suo talento, per il suo carattere altamente sopra le righe. Molte le polemiche che anno accompagnato l’attaccante dell’Inter nel corso della sua carriera, molte delle quali proprio qui a Roma. Questa volta l’ex attaccante giallorosso ha fatto perdere le sue tracce. Da almeno 2 giorni. Nessuno all’Inter sa che fine abbia fatto. L’attaccante italo-argentino non si è allenato alla Pinetina e non ha avvertito nessuno. Questo brutto episodio non aiuterà a ricucire i già complicati rapporti tra lui, il tecnico, la società e la tifoseria.
Non bastasse, ieri sera, Osvaldo ha ritwittato una foto scattata nell’ultimo fine settimana a Madrid, nella quale l’ex romanista è in compagna di amici. Il che lo localizza qualche giorno fa in Spagna… Ma adesso dov’è? Ferma è quindi la decisione di non voler comunicare con l’ambiente nerazzurro.
A questo punto, con il mercato di gennaio aperto, difficilmente ci saranno dei margini per ricucire con il centravanti azzurro e poter ricominciare. Osvaldo è un giocatore da sistemare sul mercato, soprattutto adesso che ha pensato bene di sparire negli ultimi due giorni. L’attaccante non si è presentato alla Pinetina (quindi, zero allenamenti) e non ha avvertito nessuno. La sua situazione rimane delicata. Anzi, sempre più delicata. Lui ha rifiutato, per il momento, ogni destinazione che gli è stata proposta ribadendo la sua volontà ad accettare solo un top club (in Italia, ma anche in Premier). Il suo intento è quello di non spostarsi da Milano o, comunque, di non andare lontano dal capoluogo lombardo.
Fonte: gazzetta.it
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…