AS+ROMA+De+Rossi%3A+%26%238220%3BIl+mio+primo+gol+in+Serie+A%2C+a+Roma-Torino+mi+ha+permesso+di+restare+in+giallorosso%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/01/22/roma-de-rossi-il-mio-primo-gol-serie-roma-torino-mi-ha-permesso-di-restare-giallorosso/amp/

AS ROMA De Rossi: “Il mio primo gol in Serie A, a Roma-Torino mi ha permesso di restare in giallorosso”

De Rossi

Daniele De Rossi sarà ospite nella giornata di domani della trasmissione Slideshow, in onda alle 18:30 sul canale ufficiale del club capitolino. Questa un’anticipazione dell’intervista rilasciata dal centrocampista di Ostia:

“Il mio primo gol in Serie A, a Roma-Torino, è stato qualcosa di importante, volevo lasciare il segno anche se ero giovane. Sapevo che sarei dovuto andare via in prestito a farmi le ossa, ma sicuramente quello era anche un modo per dire ai tifosi, all’allenatore e al presidente “Io c’ero” e che potevo restare in squadra. L’esultanza del presidente Sensi in quel caso fu stata emblematica, aveva visto “er regazzino”, come mi chiamava. In quel momento si sono accorti che potevo restare e da lì non mi sono mosso mai da Roma”

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

2 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

5 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

5 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

7 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

8 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

11 ore ago