JUVENTUS+Allegri%3A+%26%238220%3BNon+importa+l%E2%80%99attuale+distacco+dalla+Roma.+Conter%C3%A0+essere+primi+il+31+maggio%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/01/24/juventus-allegri-non-importa-lattuale-distacco-dalla-roma-contera-essere-primi-il-31-maggio/amp/

JUVENTUS Allegri: “Non importa l’attuale distacco dalla Roma. Conterà essere primi il 31 maggio”

Massimiliano Allegri

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato della sfida scudetto contro i giallorossi e del prossimo match contro il Chievo. Queste le sue dichiarazioni:

“La partita con il Chievo è un bivio importante, così come saranno importanti tutte le partite da qui alla fine della stagione. Non importa il distacco dalla Roma, quello che conta è essere in testa alla classifica il 31 maggio”.

Fonte: ansa

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

34 minuti ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

3 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

10 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

14 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago