MERCATO+ROMA+Vicino+il+%26%238216%3Bbaby%26%238217%3B+colpo+di+Sabatini%3A+Machin+dal+Malaga.+Si+lavora+sui+dettagli
asromaliveit
/2015/01/26/mercato-roma-altro-colpo-baby-di-sabatini-preso-jose-machin-dal-malaga/amp/

MERCATO ROMA Vicino il ‘baby’ colpo di Sabatini: Machin dal Malaga. Si lavora sui dettagli

Pepin Macin (foto gianlucadimarzio.com)

Nuovo colpo in canna per la Roma che senza perdere di vista l’obiettivo scudetto cerca di premunirsi per il futuro puntando ad uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa. Si tratta di Josè Machin, conosciuto anche come Pepin, classe 1996 in forza al Malaga. I giallorossi ed il club spagnolo stanno discutendo sulla percentuale di rivendita del calciatore, trattando un accordo che potrebbe essere reperito attorno ai 300mila euro. Un dettaglio certamente non di poco conto, in virtù della richiesta di partenza del Malaga che si attestava attorno al 20% della cifra di un’eventuale rivendita da parte del club giallorosso.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nuovo colpo firmato Walter Sabatini riguardante una giovane promessa del calcio internazionale; il ds della Roma sembra aver praticamente chiuso per Josè Pepìn Machin, centrocampista classe ’96 del Malaga. Il talento, cresciuto nella cantera del Barcellona, era stato cercato già in passato, ma senza esiti positivi.

Il suo contratto in scadenza a giugno ha riportato in auge l’ipotesi Roma, che dunque è pronto a prenderlo ad una cifra molto bassa nei prossimi giorni. Machin, fisico alla Yaya Touré, è considerato un talento purissimo, il più promettente nel settore giovanile degli andalusi. A breve le firme con la società capitolina.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

3 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

5 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

6 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

9 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

13 ore ago

Ha già lasciato la Roma: Juventus al fotofinish

Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…

15 ore ago