Romano. Romanista. Di proprietà della Roma. Numero 10 sulla maglia. Segna nel derby e sotto la curva Sud giallorossa si scatta un selfie. Tutti gli indizi sembrerebbero portare al giocatore che ha scritto la storia della Roma, ovvero Francesco Totti. Ed invece parliamo di Amato Ciciretti, talento uscito dalle giovanili della Roma, ancora proprietaria del suo cartellino.
Ventuno anni, classe 1993, Ciciretti da tre stagioni sta girando l’Italia in cerca della maturazione definitiva. Carrarese due anni fa, L’Aquila la scorsa stagione, Pistoiese prima e Messina poi quest’anno. In Sicilia sembra aver trovato l’ambiente ideale, avendo segnato due gol in quattro partite. Il secondo è arrivato ieri, in un derby speciale: Messina-Reggina, col trionfo per 4-1 dei siciliani. Ciciretti ha segnato ed esultato fotografandosi con l’ormai classico “selfie” sotto la Curva Sud giallorossa.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…