Subito dopo il Newcastle, è stata la Roma ad ufficializzare l’acquisto definitivo di Mapou Yanga-Mbiwa. Ecco il comunicato dei giallorossi che, al cambio odierno, verseranno ai Magpies circa 7 milioni e 353 mila euro:
“Con riferimento al contratto per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mapou Yanga-Mbiwa, sottoscritto con il Newcastle United Limited in data 1 settembre 2014, si rende noto che, a seguito del verificarsi delle condizioni contrattuali previste, l’acquisizione è da intendersi a titolo definitivo, per un corrispettivo di 5,5 milioni di sterline“.
Fonte: asroma.it
Il Newcastle sul proprio sito ufficiale ha annunciato la cessione di Yanga-Mbiwa alla Roma a titolo definitivo, operazione scattata automaticamente dopo la ventesima presenza stagionale collezionata dal francese domenica scorsa contro la Fiorentina. Questo il comunicato degli inglesi:
“Il Newcastle United ha completato la cessione a titolo definitivo del difensore centrale Mapou Yanga-Mbiwa alla Roma, con un accordo già contenuto nel contratto di prestito tra i due club”.
Fonte: nufc.co.uk
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…