LA+GIORNATA+Ibarbo+si+presenta%2C+ma+si+fa+male+al+polpaccio.+Sabatini%3A+%26%238220%3BUsciremo+dalla+crisi%2C+Doumbia+grande+acquisto%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/02/04/la-giornata-ibarbo-si-presenta-ma-si-fa-male-al-polpaccio-sabatini-usciremo-dalla-crisi-doumbia-grande-acquisto/amp/

LA GIORNATA Ibarbo si presenta, ma si fa male al polpaccio. Sabatini: “Usciremo dalla crisi, Doumbia grande acquisto”

La giornata di Asromalive.it

Giornata grigia per la Roma dopo l’eliminazione in Coppa Italia in favore della Fiorentina; crisi per i giallorossi, che provano ad uscirne tornando al lavoro a Trigoria, dove in mattinata la squadra ha svolto una seduta defaticante e poi lavoro sul possesso palla. Ok Torosidis, out per fisioterapia De Rossi e Iturbe.

Doppia conferenza stampa a Trigoria oggi: prima presentazione di Victor Ibarbo, infortunatosi al polpaccio (andrà a Barcellona per un consulto), ma l’ex Cagliari si dice positivo: “Enorme soddisfazione indossare questa maglia, sono qui per vincere dei trofei“. Poi un’ora più tardi Walter Sabatini ha fatto il resoconto su mercato e momento ‘no’ dei giallorossi: “Possiamo uscirne, lotteremo per il secondo posto tenendo d’occhio il primo. Il mercato è stato soddisfacente, Doumbia è pazzesco, parlano i numeri per lui. Garcia? Ha rifiutato offerte incredibili per restare a Roma, e anche io non intendo mollare“.

Domani sarà il turno di Nicolas Spolli, altro colpo di gennaio, che verrà presentato a mezzogiorno. Il mercato tiene banco con i rumors sui portieri: idee Cech e Handanovic per la porta, mentre dall’Argentina arriva la conferma del riscatto definitivo di Leandro Paredes da parte della Roma.

Radja Nainggolan sprona i suoi su Twitter, parlando di una squadra unita e tutt’altro che spaccata, mentre il presidente Coni Malagò, grande tifoso romanista, si è augurato pubblicamente una ripresa della sua squadra del cuore in campionato.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

LA CONFERENZA DI SABATINI

LA PRESENTAZIONE DI IBARBO

IL TWEET DI NAINGGOLAN

IL RISCATTO DI PAREDES

CECH-ROMA PER I BOOKMAKERS

Redazione AsRomaLive.it

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

De Rossi lo manda alla Roma: Inter fatta fuori

Un grande obiettivo dei nerazzurri si lega a doppio filo con le manovre di calciomercato…

1 ora ago

Alla fine parte Manu: 50 milioni alla Roma per Koné

Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…

4 ore ago

Rashford sblocca la Roma: cosa è successo con Greenwood

Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…

6 ore ago

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

16 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

18 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

21 ore ago