AS+ROMA+Nela%3A+%26%238220%3BDoumbia+far%C3%A0+comodo.+Le+contestazioni%3F+Ci+sono+sempre+state%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/02/04/roma-nela-doumbia-fara-comodo-le-contestazioni-ci-sono-sempre-state/amp/

AS ROMA Nela: “Doumbia farà comodo. Le contestazioni? Ci sono sempre state”

Sebino Nela

Sebino Nela, ex terzino della Roma, ha parlato oggi della crisi giallorossa che ha portato anche all’eliminazione dalla Coppa Italia ieri sera contro la Fiorentina:

“La Roma non sta attraversando un momento fortunato. È calata rispetto all’anno scorso anche perché molti uomini stanno tradendo le attese oltre ai tanti infortuni. Bisognerebbe vederla sempre con tutti a disposizione”.

Cosa pensi della cessione di Destro?

“È stata fatta per motivi ben precisi. Penso che se è stata presa questa decisione è perché c’era un motivo valido dietro. Probabilmente è stata la soluzione migliore per entrambe le parti”.

Doumbia?

“È un giocatore che può fare molto comodo anche visto l’infortunio di Iturbe. Al CSKA ha fatto divertire, sa fare gol e credo che sarà molto utile alla causa giallorossa”.

Ti aspettavi questa eliminazione dalla Coppa Italia?

“Puoi vincere o perdere con tutti. È stata una partita equilibrata ma la Fiorentina ha meritato la vittoria. La Roma credo che si sia impegnata al massimo in un momento difficile, ma non è bastato”.

Cosa ne pensi della contestazione dei tifosi?

“Ho giocato 12 anni nella Roma. Le contestazioni nei momenti negativi ci sono sempre state. La società è abituata a questo tipo di situazioni”.

Fonte: Tmw.com

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

5 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

10 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

11 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

12 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

16 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

18 ore ago