La Roma ha comunicato gli esiti degli esami eseguiti oggi dal neo-acquisto Victor Ibarbo, infortunatosi nell’allenamento di ieri mattina subito dopo l’esordio durante la partita di Coppa Italia persa con la Fiorentina. Questo il responso:
“Ibarbo ha effettuato nella giornata di oggi esami strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.
Il colombiano, appena arrivato in prestito alla Roma per 2,5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 12,5, resterà fuori tra le 4 e le 6 settimane. Rientro previsto a metà marzo.
Fonte: asroma.it
Il brasiliano resta uno dei calciatori più chiacchierati in casa giallorossi: la risposta di D'Amico…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…