LA+GIORNATA+Trigoria%3A+lavoro+personalizzato+per+Maicon.+Ibarbo%3A+%26%238220%3BOgni+giorno+mi+sforzo+per+essere+il+migliore%26%238221%3B.+Lo+United+offre+40+milioni+per+Nainggolan
asromaliveit
/2015/02/06/la-giornata-trigoria-lavoro-personalizzato-per-maicon-ibarbo-ogni-giorno-mi-sforzo-per-essere-il-migliore-lo-united-offre-40-milioni-per-nainggolan/amp/

LA GIORNATA Trigoria: lavoro personalizzato per Maicon. Ibarbo: “Ogni giorno mi sforzo per essere il migliore”. Lo United offre 40 milioni per Nainggolan

La giornata di Asromalive.it

Altra seduta pomeridiana per i giallorossi che sono a meno di 48 ore dalla sfida che domenica alle 15 li vedrà impegnati a Cagliari contro i padroni di casa. Totti e compagni hanno iniziato l’allenamento con il consueto riscaldamento atletico per poi lavorare sul possesso palla. A seguire un focus tattico tenuto dallo staff tecnico. Conclusione della sessione dedicata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Lavoro personalizzato per Maicon, differenziato per De Rossi e fisioterapia per Ibarbo e Iturbe.

In mattinata il neo acquisto giallorosso Victor Ibarbo in un’intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il mio passaggio alla Roma è il risultato del mio lavoro, dei sacrifici fatti e dell’umiltà con la quale mi alleno quotidianamente. Ogni giorno mi sforzo per essere il migliore. Volere è potere, devo continuare a lavorare per raggiungere più obiettivi”.

Nel pomeriggio ha parlato anche l’altro acquisto giallorosso, Nicolas Spolli, il quale ha risposto in esclusiva per il sito ufficiale giallorosso alle domande a lui rivolte dai tifosi: “E’ in credibile essere qui, – ha detto il difensore argentino – vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera. Mi ha chiamato Sabatini e io ho subito accettato”.

Mentre la Lega Serie A ha comunicato che Chievo-Roma si giocherà domenica 8 marzo alle 15, la Roma ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi di Roma-Parma, in programma domenica 15 febbraio alle ore 15.00. La prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 13.00 di domenica 15 febbraio 2015 negli A.S. Roma Store, mentre fino alle ore 15:00 di domenica 15 febbraio 2015 presso le Ricevitorie LIS ed il Foro Italico Ticket Office.

Nonostante sia finito il mercato, dall’Inghilterra continuano ad arrivare voci circa l’interesse del Manchester United per Radja Nainggolan: secondo la stampa britannica, i Red Devils avrebbero presentato alla Roma un’offerta di 30 milioni di sterline per l’acquisto del centrocampista belga.

Appuntamento a domani per la rifinitura in vista di Cagliari-Roma: si partirà alle ore 11 sui campi del Bernardini. Al termine dell’allenamento, alle 13:15, Rudi Garcia incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

Ecco i link con le news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA

LO UNITED VUOLE NAINGGOLAN

INFO BIGLIETTI ROMA-PARMA

LE PAROLE DI IBARBO

L’INTERVISTA A SPOLLI

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

2 ore ago

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

12 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

12 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

20 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

22 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

23 ore ago