LA+GIORNATA+Trigoria%3A+lavoro+personalizzato+per+Maicon.+Ibarbo%3A+%26%238220%3BOgni+giorno+mi+sforzo+per+essere+il+migliore%26%238221%3B.+Lo+United+offre+40+milioni+per+Nainggolan
asromaliveit
/2015/02/06/la-giornata-trigoria-lavoro-personalizzato-per-maicon-ibarbo-ogni-giorno-mi-sforzo-per-essere-il-migliore-lo-united-offre-40-milioni-per-nainggolan/amp/

LA GIORNATA Trigoria: lavoro personalizzato per Maicon. Ibarbo: “Ogni giorno mi sforzo per essere il migliore”. Lo United offre 40 milioni per Nainggolan

La giornata di Asromalive.it

Altra seduta pomeridiana per i giallorossi che sono a meno di 48 ore dalla sfida che domenica alle 15 li vedrà impegnati a Cagliari contro i padroni di casa. Totti e compagni hanno iniziato l’allenamento con il consueto riscaldamento atletico per poi lavorare sul possesso palla. A seguire un focus tattico tenuto dallo staff tecnico. Conclusione della sessione dedicata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Lavoro personalizzato per Maicon, differenziato per De Rossi e fisioterapia per Ibarbo e Iturbe.

In mattinata il neo acquisto giallorosso Victor Ibarbo in un’intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il mio passaggio alla Roma è il risultato del mio lavoro, dei sacrifici fatti e dell’umiltà con la quale mi alleno quotidianamente. Ogni giorno mi sforzo per essere il migliore. Volere è potere, devo continuare a lavorare per raggiungere più obiettivi”.

Nel pomeriggio ha parlato anche l’altro acquisto giallorosso, Nicolas Spolli, il quale ha risposto in esclusiva per il sito ufficiale giallorosso alle domande a lui rivolte dai tifosi: “E’ in credibile essere qui, – ha detto il difensore argentino – vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera. Mi ha chiamato Sabatini e io ho subito accettato”.

Mentre la Lega Serie A ha comunicato che Chievo-Roma si giocherà domenica 8 marzo alle 15, la Roma ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi di Roma-Parma, in programma domenica 15 febbraio alle ore 15.00. La prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 13.00 di domenica 15 febbraio 2015 negli A.S. Roma Store, mentre fino alle ore 15:00 di domenica 15 febbraio 2015 presso le Ricevitorie LIS ed il Foro Italico Ticket Office.

Nonostante sia finito il mercato, dall’Inghilterra continuano ad arrivare voci circa l’interesse del Manchester United per Radja Nainggolan: secondo la stampa britannica, i Red Devils avrebbero presentato alla Roma un’offerta di 30 milioni di sterline per l’acquisto del centrocampista belga.

Appuntamento a domani per la rifinitura in vista di Cagliari-Roma: si partirà alle ore 11 sui campi del Bernardini. Al termine dell’allenamento, alle 13:15, Rudi Garcia incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

Ecco i link con le news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA

LO UNITED VUOLE NAINGGOLAN

INFO BIGLIETTI ROMA-PARMA

LE PAROLE DI IBARBO

L’INTERVISTA A SPOLLI

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Roma, futuro Vaz: quattro offerte dall’Italia rifiutate

Il giovane attaccante francese è finito sul mercato Con l'arrivo di Santiago Castro come vice Malen, per Robinio Vaz gli…

2 ore ago

Leao, Nkunku, la Roma e l’estero: come stanno le cose

Nella giornata di ieri è rispuntato il nome dell'attaccante portoghese, ma non solo Nella giornata…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin fa la spesa in Serie A

Un obiettivo di mercato dei giallorossi è finito ora nel mirino dei Toffees Da Liverpool…

8 ore ago

La variabile Soulé condiziona il futuro di Fofana… non solo alla Roma

Destini incrociati tra l'attaccante argentino e quello belga Qualcuno ha corso forse troppo nel dare…

11 ore ago

“Accordo tra Lione e Roma”: cifre, dettagli e ostacoli dell’affare Fofana

I due club hanno raggiunto un'intesa di massima per l'attaccante belga Poco più di un…

13 ore ago

Rodrigo Mora alla Roma, documenti firmati: volo e visite mediche

La telenovela è finita: il talento portoghese sarà un calciatore giallorosso Nella notte tra il…

22 ore ago