Daniele Verde ha impressionato tutti; il classe 1996 della Roma è stato in grado di azzittire tutte le critiche riportate in maniera fin troppo sbrigativa dopo i primi passi in giallorosso ed è risultato il migliore in campo della formazione di Garcia contro il Cagliari. Due assist, un paio di conclusioni pericolose e tanta corsa per questo talento campano che è già sulla bocca di tutti.
E si discute immediatamente del suo futuro; i giornali parlano di un interesse del Catania, che lo avrebbe già prenotato in prestito per la prossima stagione. Di sicuro molti club di A e B faranno a botte per assicurarsi le sue prestazioni anche a titolo temporaneo, con la promessa di farlo crescere in assoluta tranquillità. Ma alcune opinioni lo vedono meglio nel restare a Trigoria, sotto gli ordini di quel Rudi Garcia che prima di tutti ha intravisto le sue qualità e soprattutto la sua personalità già pronta per la prima squadra. Il dubbio amletico resta: meglio crescere in casa oppure andare a fare esperienza altrove?
Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…