Dybala ha attirato le attenzioni dei grandi club di tutta Europa grazie ai gol e alle prestazioni sfornate in campionato con il Palermo. Sul giovane talento ci sarebbe anche il Manchester United. La richiesta minima di Zamparini è di 40 milioni di euro.
Fonte: Daily Mail
Il presidente del Palermo ha ribadito rabbia e amarezza per come viene gestito Dybala tanto da minacciare:“ Voglio lasciare il calcio, venderò il Palermo, questo mondo mi fa schifo, non ne posso più. Troppi delinquenti in giro, troppi pescecani. Anche questa storia di Dybala… Lo vendo ormai e’ praticamente sicuro”.
Zamparini rivela “non c’è stato nessun contatto col Napoli, invece mi ha telefonato Marotta, mi ha detto ‘se lo vendi la Juve c’e’, siamo pronti a trattare ci interessa molto il tuo ragazzo’. Gli ho risposto che mi faceva piacere e che se posso lo vendo proprio a loro, preferirei così, ma gli ho detto che non gli farò sconti. Ho già avuto tante offerte da mezza Europa: Chelsea, Psg, spagnole altre inglesi. Gli ho detto che non ha il petrolio o il gas come Nasser e Abramovich e che temo che alla fine non abbia abbastanza soldi”.
Fonte: Tuttosport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…