Intervenuto all’università americana di Roma, l’architetto statunitense Dan Meis ha parlato agli studenti del progetto stadio di proprietà del club giallorosso, che ormai dovrebbe partire a breve con la posa della prima pietra forse già in estate. Ecco le sue parole:
“Vogliamo qualcosa di più assimilabile al calcio rispetto all’Olimpico, dove i sedili sono troppo lontani dal campo. Venendo a progettare un impianto a Roma non potevo non pensarlo come il Colosseo. E’ il progetto più grande della mia vita, ma sono sicuro che si farà. Abbiamo ricevuto tante proposte dei tifosi per come organizzare la curva Sud. Stiamo pensando a un ascensore interno per far entrare la squadra e a degli scalini che richiamino l’architettura romana. Sento una grande responsabilità verso il progetto“.
Fonte: Rete Sport
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…