Capelli alla David Luiz e pulcini del Chelsea: il piccolo Denim Nnamudi è il baby fenomeno del vivaio londinese. Velocità di piedi pazzesca, capacità di controllo del pallone assolutamente fuori dal normale per un bambino della sua età. Soli 8 anni e già con il pallone sembra poter fare tutto.
Sul web già si sprecano paragoni e sogni per il piccolo Denim che intanto delizia osservatori e allenatori con numeri da funambolo. Giocando una partitella a campo ristrettissimo con l’Under 19 dei Blues, il baby prodigio si esibisce in una giocata sensazionale. Dopo vari controlli col destro e col sinistro degni del miglior Ronaldinho, esegue uno spettacolare tunnel ad un avversario accarezzando il pallone da davanti a dietro con l’interno del piede sinistro. L’avversario, beffato, subisce la derisione di tutti i compagni di squadra mentre il piccolo Denim viene festeggiato e portato in trionfo come se avesse segnato un gol fondamentale.
Un piccolo prodigio da far crescere con grandissima calma. Oggi vanno bene allenamenti e tunnel, che rimangano solo un divertimento un bambino così piccolo.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…