CASO+LOTITO+Interrogatorio+fiume+per+Iodice+in+Procura+Figc
asromaliveit
/2015/02/26/caso-lotito-interrogatorio-fiume-per-iodice-in-procura-figc/amp/

CASO LOTITO Interrogatorio fiume per Iodice in Procura Figc

Pino Iodice

Il direttore generale dell’Ischia Pino Iodice è arrivato in Procura Figc. Il dirigente campano, accompagnato dall’avvocato Eduardo Chiacchio, è stato convocato in merito alla telefonata con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, su cui la procura ha aperto un fascicolo.

Prima di lui era entrata nella sede di via Campania il sostituto procuratore Antonella Arpini che lo interrogherà assieme al vice procuratore Carlo Loli Piccolomini. Iodice è stato sentito venerdì scorso anche dalla Procura di Napoli.

Fonte: Ansa

Audizione fiume per Pino Iodice in Procura Figc. Il dg dell’Ischia, convocato per la telefonata con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è restato infatti negli uffici di via Campania per 4 ore. Il dirigente ha lasciato ai federali, oltre alla telefonata registrata, anche sms scambiati con altri dirigenti di club. Da quanto si apprende alcune società di Lega Pro avrebbero inviato alla Procura e alla Superprocura Coni un dossier legato a Lotito, e consegnato da Iodice anche alla procura della Repubblica di Napoli.

Fonte: Ansa

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

15 minuti ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

3 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

7 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

9 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

22 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

1 giorno ago