A Rotterdam la Roma non ha alternative: vincere. Ad essere precisi, anche un pareggio con più di un gol sarebbe sufficiente per accedere agli ottavi di finale di Europa League, ma solo un successo convincente può far ripartire questa squadra e darle di nuovo tranquillità e consapevolezza della propria forza. Non sarà facile perché i giocatori Feyenoord hanno dimostrato di essere dei buoni avversari e perché allo stadio De Kuip il clima sarà molto caldo, con circa cinquantamila persone sugli spalti.
Con ogni probabilità, il tecnico olandese punterà ancora su un attento 4-1-4-1, con Clasie davanti alla difesa, qualche metro dietro alla linea di centrocampo. In attacco, Kazim Richards ha confermato di essere cliente scomodo: giocatore fisico, agonisticamente cattivo e capace di sfruttare le occasioni a disposizione. Sarà lui, con l’assistenza di Immers, a cercare di dar fastidio alla difesa giallorossa.
Fonte: asroma.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…