Prima gara determinante per la stagione della Roma questa sera alle 21.05 contro il Feyenoord: in casa degli olandesi, i giallorossi si giocano l’accesso agli ottavi di finale dell’Europa League dopo l’1-1 dell’Olimpico della settimana scorsa. Vittoria o pareggio dal 2-2 in su necessari per superare i sedicesimi. Il secondo decisivo impegno arriverà lunedì sera nello scontro diretto con la Juventus.
Ore 20:30 Squadre in campo per il riscaldamento. Tifosi giallorossi entrati senza problemi allo stadio, gremito il settore ospiti.
Ore 20:10 – Le squadre sono giunte allo stadio De Kuip, nel quale risuona la musica dei dj olandesi.
Ore 19:50 – I tifosi della Roma stanno terminando di raggiungere la zona dello stadio. Coloro che erano nella Fan Zone sono stati tutti portati al De Kuip con 5 autobus che hanno fatto per tre volte avanti e indietro (fonte: Sky Sport).
Ore 19:40 – Nella riunione tecnica prima di partire verso la stadio, come di consuetudine, Garcia ha dato la formazione e, secondo le ultime indiscrezioni, a centrocampo dovrebbero giocare sia De Rossi sia Keita. Dovrebbe essere Nainggolan ad andare in panchina.
Ore 19:25 – La Roma è appena partita con il pullman dal proprio hotel in direzione dello stadio De Kuip.
Redazione AsRomaLive.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…