PARMA+Donadoni%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+un+discorso+ecomominco%26%238221%3B.+Lucarelli%3A+%26%238220%3BNon+giochiamo+perch%C3%A8+nessuno+si+%C3%A8+interessato+alla+nostra+vicenda%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/02/28/parma-donadoni-non-e-un-discorso-ecomominco-lucarelli-non-giochiamo-perche-nessuno-si-e-interessato-alla-nostra-vicenda/amp/

PARMA Donadoni: “Non è un discorso ecomominco”. Lucarelli: “Non giochiamo perchè nessuno si è interessato alla nostra vicenda”

Roberto Donadoni

“La cosa non è legata a un mero problema economico, anche se ci sono calciatori e dipendenti che ne parlano come ragione di vita; è capire il perché e come si è arrivati a questo. Ancora a oggi, non ho visto nessuno che è riuscito a dire “in tutto quello che sta succedendo, forse qualche colpa l’abbiamo”. Questi responsabili sono stati messi nella situazione di operare in un certo modo. Sono stanco di vedere il cercare di mettere qualche toppa, adesso è arrivato il momento di guardarci negli occhi e dirci “dobbiamo intervenire in maniera radicale”. Così Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa della delicata situazione del club ducale.

Al fianco del tecnico interviene anche il capitano Alessandro Lucarelli, che motiva così la scelta di non giocare la gara con il Genoa. “Non abbiamo visto interesse da parte delle istituzioni. Non è un discorso economico, se qualcuno avesse parlato avrei pagato, anzi avevamo anche trovato uno sponsor che ci pagava la trasferta. È stata fissata un’assemblea al 6 di marzo, e non so neanche se ci arriviamo noi al 6 marzo. Ci sediamo ad aspettare, valuteremo poi cosa fare. Non pensate che sia facile per noi decidere di non giocare, non deve essere presto questo fatto come una ripicca o menefreghismo. La nostra voce è che se il Parma è arrivato a questo momento è perché qualcuno ha permesso di farlo. La nostra voce è quella del Barletta, della Nocerina, dell’Aversa Normanna. Le Leggi non sono a tutela delle squadre di calcio. Non so cosa succederà da qui al 6 marzo, adesso c’è la squadra e il suo allenatore; ogni giorno ci portano via qualcosa. Sicuramente non ci sono le condizioni per svolgere il nostro lavoro al meglio. Spero che l’interesse, che ci deve essere, ci aiuti ad andare avanti. Ci sono pronti gli avvoltoi a prendere i giocatori che si possono svincolare”.

Fonte: ansa

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

7 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

12 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

13 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

14 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

18 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

20 ore ago