TRIGORIA Totti in palestra per l’influenza, fisioterapia per Iturbe e Ibarbo. Maicon in gruppo

Manolas e Paredes (foto asroma.it)
Manolas e Paredes (foto asroma.it)

Alla vigilia della trasferta di Cagliari, i giallorossi di Rudi Garcia scendono in campo questa mattina al Bernardini per la rifinitura. Nella seduta di ieri i giallorossi hanno svolto un lavoro incentrato sul possesso palla, sulla tecnica e sulle finalizzazioni. Tantissime le assenze tra squalificati (Manolas e Florenzi), infortunati (De Rossi, Strootman, Balzaretti, Castan, Ibarbo, Iturbe) e nazionali impagnati in Coppa d’Africa (Gervinho e Doumbia). Da valutare le condizioni di Maicon che ieri ha svolto un lavoro personalizzato. Al termine dell’allenamento Garcia parlerà in conferenza stampa.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.

Ore 11:30 La squadra è scesa in campo ed ha iniziato i consueti esercizi di riscaldamento. Fisioterapia per Iturbe e Ibarbo. Lavoro differenziato per De Rossi. Assente anche Francesco Totti che a causa di una sindrome influenzale sta svolgendo un lavoro in palestra. Maicon si allena regolarmente con il resto del gruppo.

Ore 11:40 Garcia distribuisce i fratini e divide la squadra in due gruppi: lavoro tattico per la squadra.

Ore 12:00 Inizia la partitella.

Ore 12:30 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Cagliari-Roma, domenica 8 febbraio 2015, ore 15.00, Stadio Sant’Elia.

INDISPONIBILI: Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Iturbe (infortunati), Gervinho, Doumbia (Coppa d’Africa), Florenzi e Manolas (squalificati).

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas, Paredes, Nainggolan, Keita, Pjanic, Totti, Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy