TRIGORIA+Partitella+per+il+gruppo%3A+in+campo+anche+Doumbia.+Assente+Holebas.+Personalizzato+per+Maicon
asromaliveit
/2015/03/05/trigoria-live-roma-in-campo-sotto-la-pioggia/amp/

TRIGORIA Partitella per il gruppo: in campo anche Doumbia. Assente Holebas. Personalizzato per Maicon

Allenamento Trigoria

La Roma di Rudi Garcia torna in campo a Trigoria per preparare la trasferta contro il Chievo. Nella seduta di ieri, il gruppo è stato impegnato in una partita a tema prima di concentrarsi su una sfida a campo ridotto. La sessione si è infine conclusa con un focus dedicato alle finalizzazioni.

LIVE

Ore 10:57 La squadra entra in campo per il riscaldamento. Sotto una pioggia battente inizia la fase di attivazione fisica.

Ore 11:12 Assente Holebas per febbre. Palestra per Pjanic, Ibarbo e Totti. Personalizzato per Maicon, Castan e Strootman. Doumbia prima fase in gruppo poi differenziato. Dopo prima fase di test atletici, ora lavoro con il pallone.

Ore 11:40 Partitella per il gruppo. In campo anche Doumbia

PROSSIMA PARTITA: Chievo-Roma, domenica 8 marzo allo Stadio Bentegodi (ore 15.00).

PROBABILE FORMAZIONE

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.

Squalificati: Torosidis, Yanga-Mbiwa.

Diffidati: Maicon, Manolas e Nainggolan.

Redazione AsRomaLive.it

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Addio Gasperini e nuovo club in Serie A: Roma al bivio

Iniziano a rincorrersi le voci sul futuro dell'allenatore giallorosso, cosa dicono le radio Per chi…

2 ore ago

Calciomercato Roma, colpo d’ala e scippo ufficiale

A caccia di rinforzi sugli esterni offensivi, il club giallorosso è al centro di un…

11 ore ago

Colpo Zirkzee, svolta Roma e Juve: decisione presa, ecco le cifre

L'attaccante olandese lascia il Manchester United dopo solo due stagioni e sa già dove giocherà…

14 ore ago

Juve e Roma, l’annuncio è arrivato: ha deciso dove giocare

Telenovela finita e scelta presa, ecco le dichiarazioni che chiudono il cerchio Mancano solo nove…

16 ore ago

Roma-Bologna, Gasperini: “Koné sta peggio degli altri”. Wesley: “Espulsione inaccettabile”

Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…

19 ore ago

Giuntoli piace a Gasperini, la posizione della Roma su Massara

L'ex dirigente di Juventus e Napoli dopo un anno di pausa vuole tornare in sella…

21 ore ago