LA+GIORNATA+Trigoria%2C+palestra+per+Pjanic+ed+Holebas.+Keita%3A+%26%238220%3BSe+tutte+le+parti+lo+vorranno%2C+sar%C3%B2+felice+di+restare%26%238221%3B.+Astori%3A+%26%238220%3BVoglio+conquistarmi+la+conferema%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/03/06/la-giornata-trigoria-palestra-per-pjanic-ed-holebas-garcia-annullata-la-squalifica-di-genoa-roma-astori-voglio-conquistarmi-la-conferema/amp/

LA GIORNATA Trigoria, palestra per Pjanic ed Holebas. Keita: “Se tutte le parti lo vorranno, sarò felice di restare”. Astori: “Voglio conquistarmi la conferema”

La giornata di Asromalive.it

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida di domenica contro il Chievo. La seduta di oggi, dopo il classico riscaldamento tecnico, è stata caratterizzata per la maggior parte del tempo da un lavoro dedicato alla tattica. L’allenamento si è poi concluso con una serie di finalizzazioni. Ibarbo è stato impegnato in un differenziato in campo e in palestra. Personalizzato in palestra per Cholevas e Pjanic. Personalizzato per Castan e Maicon, fisioterapia in palestra per Stootman.

Nel pomeriggio, Davide Astori ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Voglio rassicurare me stesso, tutti i tifosi della Roma e tutti quelli che credono in me. Darò il meglio di me e tutto quello che ho per conquistare questa maglia. Vorrei rimanere a Roma”.

Dopo il messaggio di ieri in cui smentiva l’avvenuto rinnovo di contratto con la Roma, Seydou Keita ha fatto chiarezza tramite il proprio profilo Twitter: “Grazie per i messaggi di sostegno. Mi danno la forza per lavorare ancora di piu. Se tutte le parti lo vorranno, sarò felice di restare”.

In serata,  con un comunicato sul sito figc.it, la Corte Sportiva d’Appello ha annunciato che è stata annullata la squalifica di due giornate al tecnico della Roma Rudi Garcia per la presunta condotta violenta con uno steward al termine di Genoa-Roma dello scorso dicembre. Tale provvedimento era stato sospeso in vista della decisione finale arrivata nella giornata di oggi. Ridotta inoltre da 20000 a 10000 euro l’ammenda inflitta alla società giallorossa.

Per quanto riguarda i terreni a Tor di Valle sui quali dovrebbe sorgere il nuovo Stadio della Roma, la procura, dopo  l’indagine sulle modalità di cessione dei terreni, sta esaminando l’iter amministrativo del progetto considerato dal Consiglio comunale di “pubblico interesse”. Ma non è finita qui: infatti pochi giorni fa è stata aperta una seconda inchiesta e i magistrati non hanno ancora ipotizzato alcun reato, ma negli esposti dai quali prende le mosse, si sollecita a indagare per abuso d’ufficio o falso.

Capitolo mercato: secondo quanto riporta la stampa britannica, il Liverpool sarebbe fortemente interessato a Miralem Pjanic. Per il suo cartellino i Reds sarebbero disposti a versare nelle casse giallorosse circa 33 milioni di euro.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-ROMA

IL LIVERPOOL OFFRE 33 MILIONI PER PJANIC

GARCIA: ANNULLATA LA SQUALIFICA DI GENOA-ROMA

TOR DI VALLE: APERTE DUE INCHIESTE

LE PAROLE DI ASTORI

Redazione AsRomaLive.it

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

11 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

16 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

17 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

18 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

22 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

1 giorno ago