Si arricchisce l’offerta per il ‘gemellaggio culturale’ che consentirà ai tifosi in possesso del biglietto della partita Fiorentina-Roma di domani di visitare gratis i musei civici di Firenze. Per l’occasione, infatti, apertura straordinaria del museo di Palazzo Vecchio e del Museo Novecento che saranno visitabili fino alle 19 anzichè fino alle 14 come negli altri giovedì.
La giunta di Palazzo Vecchio ha dato ieri il via libera all’iniziativa lanciata dal sindaco Dario Nardella che ha raccolto l’invito della trasmissione ‘Tutti convocati’. L’ingresso gratuito sarà valido per la giornata di domani, giovedì 12 marzo, per tutti i possessori del tagliando che dà accesso al Franchi per la gara di Europa League Fiorentina-Roma, quindi non solo per i tifosi romanisti, ma anche per i tifosi viola. Orari consueti invece per gli altri musei civici con Cappella Brancacci e Museo di Santa Maria Novella aperti fino alle 17.30. L’iniziativa è realizzata in accordo con Acf Fiorentina.
Fonte: Ansa
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…