Federico Viviani ha già messo a segno 6 reti in questa stagione in Serie B con la maglia del Latina. Le sue ottime prestazioni hanno acceso i riflettori su di lui. Sono molte le squadre interessate al giovane centrocampista, tra cui anche qualcuna della Premier League. Già l’estate scorsa ci furono contatti con il Leeds (club di Championship). Il 23enne è di proprietà della Roma che potrà esercitare a fine stagione il controriscatto. Del futuro del giovane ha parlato il suo agente Giovanni Ferro. Di seguito le sue parole:
Il rendimento di Viviani sta crescendo di giornata in giornata. Cosa succederà quest’estate?
Qualche club si è già fatto sentire?
“Ci sono interessamenti sia di società di serie A che di Premier League. Ovviamente la nostra preferenza è per la Roma”.
Già l’estate scorsa Federico Viviani sembrava destinato a vestire la maglia del Leeds nella Championship inglese. Poi la proposta del Latina e la voglia di rimanere in Italia convinsero il ragazzo a rifiutare il trasferimento in Inghilterra.
Fonte: calciomercato.com
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…